Baroncini 6 = Gioca una partita tranquilla perché chiamato in causa un paio di volte. Il “barone” si fa trovare fuori dai pali e Terribili lo punisce con un preciso lob.
Scrocca 6,5 = Compito che esegue senza problemi, difende e si rende pericoloso sulla fascia.
Gravina 6,5 = Ma quanti chilometri hai fatto, ragazzo mio! Non ti sembra ora di guardare a che punto sta il livello dell’olio. Complimenti per la scelta dei pneumatici. In autostrada vanno a meraviglia.
Cassese 7 = Rude nei contrasti, come sempre. Stavolta però diventa uomo assist, porgendo la palla del 2 – 0 a Gagliardini.
Castelletti 6,5 = Non si fa mai prendere in castagna. Ottimi interventi di testa, meno coi piedi. Una sicurezza davvero.
Boriello 6,5 = Quando veste la fascia di capitano diventa ancor più interessante. Insieme a Castelletti forma un duo eccezionale.
Bevilacqua 6,5 = Anche lui in fatto di chilometraggio non scherza. Peccato perché avrebbe potuto segnare almeno un gol. Alla prossima.
Adornato 7 = Senza capitan Macaluso si sente ancor più responsabilizzato. Gioca una gara tatticamente perfetta.
Gagliardini 8 = La retroguardia dell’Almas se lo sognerà per tutta la settimana. Flavio è in gran vena, gioca per sé e per gli altri. Due gol di ottima fattura, compresa la bomba dagli undici metri.
Lancioni 7,5 = Si muove a meraviglia largo sull’out; sinistro o destro non fa differenza. Dai suoi piedi nascono le più belle azioni della gara.
Brunetti 6,5 = Entra nel secondo tempo e trova il gol. Scarica tutta la sua rabbia in fondo al sacco e poi ha una dedica per tutta la tribuna.
Grieco 6,5 = Lotta anche lui per guadagnarsi la pagnotta. Ha delle buone idee e le realizza con corrente alternata.
Ruggiero 6 = Febbricitante per tutta la settimana, parte dalla panchina ma stoicamente entra in campo e mette lo zampino sul terzo gol.
Nessun commento:
Posta un commento