
La Polisportiva 2094 non si ferma più. Il quintetto locale sbanca anche Termini Imerese (55 a 46) e chiude cosi con 13 vittorie la prima fase della serie B d’Eccellenza oltre ai 26 punti in classifica.
Vittoria che vale doppio, meritata ma sudata. L'inizio è difficile per le biancoazzurre: l'imprecisione al tiro consente alla formazione siciliana di stare in gara nella prima frazione e poi, meritatamente, di condurre nella seconda.
Poi, dopo l’intervallo, è rientrata in campo la vera 2094 che, sbloccata la situazione al tiro, riusciva in soli 10 minuti a ribaltare la situazione segnando 22 punti contro i 18 di metà gara: decisivo per il + 3 estero un canestro alla scadere della Panunzio. Nella quarta frazione di gioco la 2094 si portava subito sul + 6 ed iniziava a gestire la palla controllando l'Imerese fino al fischio finale della sirena. Buona la prova di tutta la squadra che al momento giusto ha saputo piazzare il break decisivo che di fatto a chiuso la partita.
Ecco come di consueto, il tabellino della 2094: Autore, Lucci, Bistarelli 8, Onorato 10, Mastropasqua, Maselli 2, Panunzio 6, Persichillo 2, Busso 9, Cianfanelli 14. All: Panunzio.
Nessun commento:
Posta un commento