venerdì 4 gennaio 2008

LE BIANCOAZZURRE SFIDANO IL MESSINA



L'anno nuovo inizia con l’entusiasmo alle stelle per la 2094. La brillante posizione di classifica di Panunzio e compagne (nella foto a lato) dà sicuramente una spinta in più alla formazione civitavecchiese che si prepara al rush finale della prima fase. L'aver avuto a disposizione tutte le ragazze (eccezion fatta per Chiara Cianfanelli, influenzata) ha fatto sì che si facessero 5 allenamenti in vista della gara del 6 gennaio (ore 16) contro il Messina. Il presidente Amalfitano suona la carica. “Vogliamo continuare la nostra serie positiva – afferma - che è iniziata proprio dopo la nostra unica sconfitta subita nella trasferta di Messina: sia io che la squadra teniamo in modo particolare a questa sorta di rivincita”.
Sulla stessa lunghezza d’onda del presidente Laura Panunzio: “Per noi - sostiene la giocatrice locale - questa partita ha un valore particolare. Intendiamo cancellare quella opaca prestazione con una bella partita e possibilmente una vittoria.
E poi - conclude Laura - siamo la capolista è vogliamo confermarlo con una bella partita continuando cosi la nostra serie di vittorie”.

Nessun commento: