lunedì 21 luglio 2008

ROGAI, E' ANCORA GEDILA




La Gedila Soccer punta al salto di categoria. Questo si vocifera nel quartier generale di via Montanucci: biancocelesti protagonisti l'anno passato nel girone viterbese, centrando il traguardo dei play off. La società, insomma, si affida nuovamente alle “cure” di Nico Rogai, mister che ha mancato la promozione in Seconda proprio nell’ultimo e decisivo match, nel maggio scorso.

Mister, farà affidamento su chi, nell'imminente campionato?
"Sicuramente alla vecchia guardia e ai nuovi acquisti (Presutti, Gargiullo, Riccio e Perticarà).
Lei è noto per non aver peli sulla lingua, però... “Ho sposato il progetto della società che a sua volta mi ha chiesto di rimanere alla guida della squadra".
E del mercato, se ne occupa esclusivamente il Ds Pallassini?
“Esatto. Ci siamo rinforzati ulteriormente: l’obiettivo è puntare dritti al primo posto. Penso che quest’anno abbiamo qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti anche se alla fine sarà il campo a dare il giusto verdetto".
Arrivare ai play off?
A mio modo di vedere sarebbe un fallimento”.
Rogai, lei è un allenatore che non vuol perdere nemmeno a sottomuro, insomma...
E' vero. La squadra sarà riveduta e corretta nei vari reparti. Avrò a disposizione giocatori tutti dello stesso livello e di conseguenza ci sarà difficoltà nel fare la formazione. L'abbondanza però non mi dispiace, anzi, ne sono orgoglioso. E’ un bel vantaggio, insomma, che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Lo scorso anno abbiamo lavorato più del dovuto dimostrando che la categoria attuale ci va stretta". Se credo nel ripescaggio?
I dirigenti mi hanno detto che c’è uno spiraglio ma personalmente non mi occupo di questo argomento. Sarebbe più opportuno consultare il presidente”.

Nessun commento: