mercoledì 17 giugno 2009

IVAN ROSSI, ORGOGLIO DEL CV C5

Il Civitavecchia calcio a 5, dopo aver ospitato la DEAF SPQR per un'amichevole, si è accordata per darle in prestito il proprio giocatore Ivan Rossi per poter disputare la prima edizione della Coppa Italia F.S.S.I..-
Al giovane talento, cresciuto nelle giovanili del Civitavecchia calcio a 5 e, dalla passata stagione in pianta stabile con la prima squadra, questa esperienza non poteva andare meglio. La DEAF SPQR ha conquistato il prestigioso trofeo totalizzando 10 punti in 4 partite. La squadra romana ha infatti battuto il Catania, il Bari e Convitto sordi di Roma, e pareggiato con il Chieti Campione d'Italia che ha concluso la manifestazione al secondo posto con 8 punti.
Non da poco il contributo dato dal nero-azzurro che, con dieci reti all'attivo, si è aggiudicato anche il titolo di miglior cannoniere.
"E' una grande soddisfazione per la nostra Società - commenta Elso De Fazi - questo significa che abbiamo seminato bene in questi ultimi anni. I giovani sono la nostra forza e Ivan ne è la dimostrazione. Siamo contenti per lui perché è un ragazzo che ha meritato di fare un'esperienza simile, a lui vanno le nostre gongratulazioni e l'augurio di ulteriori successi.

Nessun commento: