Il mondo del fitness si conferma un appassionato alleato di Telethon e torna ad essere protagonista nella sfida alle malattie genetiche. Al via per il sesto anno consecutivo l’iniziativa “Una Master Class per la Ricerca”.
Da oggi fino ai giorni della maratona tv, (14, 15, 16 dicembre), grazie alla partecipazione di migliaia di sportivi, si moltiplicano le Master Class dedicate a Telethon: non-stop delle più diverse discipline di fitness.
Dal pilates allo step, dall’aerobica, alla ginnastica artistica, ai balli, dal sudamericano al funk, agli sport il rowing.
In questi anni, grazie all’entusiasmo e all’impegno di istruttori e appassionati, i centri sportivi e il mondo del fitness hanno fornito alla raccolta di Telethon uno straordinario contributo di oltre 500 mila euro. Un risultato fondamentale per la ricerca sulle malattie genetiche. L'As Gin Civitavecchia ha aderito a questa iniziativa mettendo a disposizione i sui insegnanti e la propria palestra per tutti. Sabato 8 dicembre dalle ore 15 alle ore 19 tutti, grandi epiccolini, potranno praticare una giornata di sport all'insegna della silidarietà. L'ingresso è libero e mentre gli adulti potranno svolgere una o più ore di sano sport i bambini saranno intrattenuti con dei giochi e delle piccole gare. Gli insegnati saranno Massimo e Mauro Guglielmi per il Rowing, Eschinoabanera per la Salsa, Pierluigi Miranda e Maura Antonini per il Fitness, Clayton per la Lamboaerobica, Lorena Semenzato per il Pilates, Erica Pignatelli, Marco Sacco, Francesco Greco, Manuela Congiu per la ginnastica Artistica.
Nessun commento:
Posta un commento