Baroncini 7,5: Che è una sicurezza ormai lo sanno tutti, ora anche quelli a Cecchina. Sicuro tra i pali ogni qualvolta che viene chiamato in causa. Sul gol dei locali nessuna colpa.
Poggi 7: Una gara giocata con la “sciabola”. Non si spaventa alla vista dei ringhiosi avversari, anzi li affronta a muso duro. Mette lo zampino sul gol vincente.
Gravina 7: Decisivo sulle corsie laterali, ottimo in fase di ripiego. Cerca di guadagnarsi un rigore, buttandosi in area. L’arbitro lo ammonisce per simulazione. Prima o poi gli chiederò se ha fatto apposta oppure no.
Cassese 6: Stranamente doveva essere la sua gara, dove i muscoli hanno prevalso sulla tecnica. Si è visto poco, però.
Della Camera 7: Una prova da “grande” per lui che è ancora un Under. Prende la maglia di Castelletti e non lo fa davvero rimpiangere.
Boriello 7: Che dire di lui: sempre pronto a donare il “sangue” per la maglia che indossa. In più si toglie lo sfizio di segnare un gol di testa.
Lancioni 7: Strapazzato in tutte le salse: in campo e fuori, da un pubblico sempre più ignorante. Una “signora” inveisce contro di lui e sarebbe contenta che uscisse dal campo con le gambe spezzate. A lui, poverino, che ne ha passate di tutti i colori!
Macaluso 6: Va a corrente alternata ma è ugualmente funzionale. Un brivido quando perde il pallone a centrocampo innescando un’azione di contropiede che poteva costar caro alla Band.
Gagliardini 7,5: L’ariete per eccellenza. Là davanti funge da boa: appoggia e crea spazio ma al momento giusto ti “purga”!
Brunetti 6,5: Gran movimento il suo e una gran voglia di buttarla dentro. Bello il suo colpo di tacco in favore di un suo compagno.
Ruggiero 6,5: Sempre attivo in esterna, sta migliorando anche a livello tattico. Ha la palla del 2 – 0 sui piedi ma non riesce a forzarla. Peccato, aspettiamo con ansia il suo primo centro.
Pomili 6: Esordio in campionato niente male. Entra quando in campo c’è intensa battaglia. Lui che è fresco, aiuta nei momenti topici.
Bevilacqua 6,5: Il suo ingresso è determinante. Dalla bandierina butta in mezzo quella palla che di lì a poco finirà in rete, per la vittoria finale.
Mosca 6: Giusto il tempo di poter festeggiare con i compagni.
Nessun commento:
Posta un commento